Delle 10 cose che amo fare in Autunno



Ora che, finalmente, l'aria comincia essere più "frizzante" e, forse, si possono riporre le magliette estive, Dolcezze è entrata in modalità autunno e, spinta dal suggerimento di Simona, vi propone le 10 cose che ama fare in questa stagione.

Ovviamente sarebbe lieta se aggiungeste quelle che piacciono a voi! 
Dai! Arricchiamo l'elenco!
  1. Creare zucche con qualsiasi materiale (anche, e soprattutto, di recupero) e riempire con esse ogni angolo di casa
  2. Organizzare thè con le amiche
  3. Leggere storie di fantasmi
  4. Cucinare la zucca in ogni modo
  5. Creare (ed esporre) ghirlande con foglie 
  6. Andare ad ammirare  a contemplare il foliage
  7. Lavorare a maglia un nuovo scialle
  8. Scrivere la lista dei regali di Natale (e iniziare a preparare quelli handmade)
  9. Accucciarsi sul divano avvolta in un caldo plaid di pile
  10. Mangiare i dolci dei morti.





Commenti

  1. posto che io farei più volentieri la lista delle cose che NON mi piacciono dell'autunno, salvo le caldarroste e la gita a raccogliere le castagne.

    RispondiElimina
  2. Sentire il calore della legna che brucia nella stufa come stasera a stemperare un poco la casa.
    Organizzare the con le amiche mi piacerebbe un mondo ma, non tutti hanno queste amicizie.
    Solo con un'amica conosciuta qui dove abito ora, la prima volta che mi ha invitato a casa sua, forse perchè eravamo in questa stagione mi ha proprio offerto un thè.

    RispondiElimina
  3. Accendere candele la sera! Piccole, medie e grandi, e ci ho candelieri e soprattutto candele per tutte le stagioni. Dipende dalla temperatura, però: quest'anno ancora tendo a dimenticarmene. I tè con le amiche chiaramente sono di rigore 😊

    RispondiElimina

Posta un commento