Di regali di Natale handmade (un po' in ritardo)

Dolcezze è stata un po' assente da questi schermi, fortunatamente non per problemi, ma per mancanza REALE di tempo. Quest'anno ha vissuto le festività non nella sua casetta addobbata ma dai suoi figli, esperienza bellissima e sicuramente provvidenziale (sarebbe stato complicato quest'anno trascorrere il Natale qui), ma che ha notevolmente stravolto i suoi ritmi e l'ha privata delle sue "comodità ". Per questo non ha potuto postare alcune creazioni natalizie di cui è molto fiera e, soprattutto,  alcuni regali handmade che le hanno dato soddisfazione. Ve li propone qui, anche se ormai i negozi hanno sostituito le decorazioni natalizie con quelle di s. Valentino, perché possano essere di ispirazione magari per il prossimo Natale o, opportunamente rimaneggiati, per la primavera.

Telaietti augurali:


Questi sono i preferiti di Dolcezze. Ha ripreso l'idea delle bomboniere di laurea, ha sperimentato nuove tecniche e sono venuti fuori loro. Le scritte sono "timbrate" perché non aveva avuto il tempo di ricamare, ma poi il risultato l'ha soddisfatta al punto di decidere che continuerà a usare questo sistema. Alle parole manca Hope, la speranza,  che Dolcezze terrà per sé.

Copritazza:


nato per caso, ha avuto un tale successo che lo riproporrà,  a Dio piacendo, con altri soggetti che ha già in mente.

Borsa pellicciotta 3:


non è  la prima fatta con questa particolare lana pelosa, ma stavolta è  costruita in maniera diversa (se volete, Dolcezze preparerà il tutorial). Era per la Stella, che l'ha molto apprezzata.

Che ve ne pare? Quale vi piace di più? Volete il tutorial della borsa?

Commenti

  1. Tutte idee belle e regali sicuramente apprezzati.

    RispondiElimina
  2. Complimenti quante belle creazioni. Mi piacciono molto i telaietti con le scritte timbrate

    RispondiElimina

Posta un commento