Di cose che non vorresti mai sentire 30


San Lorenzo: il Nonpiucucciolo, con una strategia sopraffina ("Domani tutti andranno in discoteca: io neanche ve l'ho chiesto, quindi sarei felice se oggi mi deste il permesso") riesce a estorcere l'autorizzazione a trascorrere la notte in spiaggia per vedere le stelle e aspettare l'alba. Obtortissimo collo, i due genitori cedono.

Dopo una notte allucinante (con l'aria condizionata si soffre, ma senza si boccheggia), alle 6 del mattino Dolcezze si alza, prende il telefono e comincia a tempestare il Nonpiucucciolo di telefonate e messaggi. 

Nessuna risposta.

Chiama il Nipote, che era con lui: nessuna risposta. Manda messaggi a Sorella: nessuna risposta. Tanto tramestio sveglia l'Amato Bene, che, all'ennesima chiamata senza risposta, si alza, prende la  macchina e scende in spiaggia. 

Torna dopo un'ora. Solo. 

Entra in camera furente: "È a dormire nel suo letto"

"Ehmmmm...lì non avevo controllato"

Commenti

  1. MA LASCIALO IN PACE!!!! (-: P. Che male c’è a guardare le stelle in spiaggia in vacanza a due passi da voi oltretutto.

    RispondiElimina
  2. Mi sono persa, temo. Non era maggiorenne? Mi pareva avesse fatto la maturità, può essere?

    RispondiElimina

Posta un commento