Caro Babbo Natale: la mia wishlist


sì, lo so, probabilmente è tardi per scriverti una letterina, considerato che ormai sei troppo impegnato nella distribuzione dei doni e tutti gli elfi stanno già facendo gli straordinari, ma niente mi impedisce di provarci. 

Sì, lo so, quelle tre o quattro cosette che tutti vorremmo ( tipo la pace nel mondo, la salute per tutti e l'eterna giovinezza)  non sono nelle tue possibilità, ma vediamo se sei capace di fare qualcosina.  Poca roba, te l'assicuro:

tempo per me (anche poco, non pretendo tanto) e la forza per utilizzarlo al meglio

leggerezza, per riuscire a sollevarmi qualche volta dai pesi della quotidianità

occhi buoni per ricamare il copriletto cominciato una vita fa.

Gradirei anche la sicurezza che la badante non mi lasci da un giorno all'altro, che l'Amato Bene abbia le ferie quando le ho anch'io, che passiamo indenni in mezzo a vicini/amici/alunni positivi, che la parola vacanza rientri nel mio vocabolario e, visto che ci siamo, che possa tornare a Parigi, che ci manco da troppo tempo...

Okay, ho capito, per queste cose ci vuole un miracolo e non è cosa tua, ma almeno cerca di portarmi qualche chilo di meno, ché dal lockdown non mi sono ancora ripresa.



 blogmas 2021 creato da lacreativeroom.com

Commenti

  1. Temo che tutti i tuoi desideri siano molto più realizzabili dei chili in meno, sai?
    Quelli non mollano l'osso manco a pagarli! Ahahahah

    RispondiElimina
  2. Io credo che qualcuno di questi verrà realizzato :) Mi ha fatto molto ridere il commento di Claudia, è verissimo :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E speriamo! Ehm, sui chili temo che Claudia abbia ragione

      Elimina
  3. Non so come fai, ma ogni volta che finisco di leggere un tuo post io mi faccio sempre una risata 😂
    Se Babbo Natale ti esaudisce i chili in meno, mettici una buona parola anche per me, che ultimamente sembra un po' sordo sotto questo punto di vista 😂

    RispondiElimina
  4. Ho perso chili senza dover chiedere nulla a nessuno. Se ne sono accorti tutti tranne io. Bello il sogno di Parigi di tornare, io ci sono stata nel 1997 alla giornata mondiale della Gioventù, ma in questo ultimo anno è anche un mio desiderio, dai che prima o poi ci ritorniamo entrambe.

    RispondiElimina

Posta un commento