Di Avvento e comunicazioni di servizio


"Per noi cristiani ogni giorno può e deve essere Avvento, può e deve essere Natale! Perché, quanto più purificheremo le nostre anime, quanto più faremo spazio all'amore di Dio nel nostro cuore, tanto più Cristo potrà venire e nascere in noi."

(Giovanni Paolo II)

Oggi comincia il nuovo anno liturgico, con la prima domenica di Avvento. Abbiamo acceso la prima candela, abbiamo ascoltato l'invito a vegliare, stiamo cominciando ad addobbare casa.

Dolcezze ha pensato di prepararsi al Natale anche condividendo con voi la costruzione del suo presepe. Ogni sera, nelle sue storie di Instagram, lo vedrete crescere. Qui sul blog, si spera, lo vedrete completato a Natale.

Buon cammino di Avvento, allora, a chi passa di qua.

Commenti

  1. Non seguo Instagram e allora vedrò il tuo presepe a Natale, buon cammino d'Avvento!

    RispondiElimina
  2. ciao, di solito addobbo casa dal 15 novembre (giorno del mio compleanno) ma quest'anno non ho la forza di fare nulla, sarà che mi sento stanca un pochino di questa vita frenetica e incasinata a causa del virus. ho solo le luci sul balcone che ha messo il mio gigante! Forse oggi addobberemo la scala, quella bella della casa nuova!
    A presto
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Cara Dolcezze, ti seguo da Milano quindi noi siamo già in Avvento inoltrato... buon Cammino!

    RispondiElimina
  4. wow.. bellissima! Questa è davvero una corona dell'Avvento come si deve. Ti seguirò qui per la costruzione del presepe... Buon proseguimento e buon mercoledì :-) A presto...

    RispondiElimina

Posta un commento