Di piccole (e semplici) creazioni





La creatività di Dolcezze langue. Da quando è  rientrata dal Buen Retiro NON HA TOCCATO AGO. La tovaglia che sta ricamando  e la cui lavorazione ha sospeso in estate perché col caldo non riusciva a sopportarla sulle gambe, è ancora ben riposta nel cesto dei lavori e se non ci fosse stato lo swap da ultimare, probabilmente non avrebbe neanche aperto il suo craft-closet. 
Del resto, fra l'inizio non proprio agevole della scuola e gli operai in casa, non è  che resti molto tempo e a sera stramazza senza aver la forza di fare alcunché. Ma il ragazzo della Stella si trasferisce nel profondo nord per l'università e urge preparare per lui dei piccoli cadeaux che lo facciano sentire a casa. Il problema è che devono essere leggeri e poco ingombranti causa bagaglio aereo e manca il tempo di fare qualcosa di sana pianta. Dolcezze allora decide di applicare qualcosa di hardmade ad una tovaglietta bella e fatta. Ne nasce questo: 


l'effetto finale la soddisfa,  anche perché stavolta il combattimento con la macchina da cucire è  stato meno cruento. 

Ad un prossimo post il portafoto "motivazionale" creato in collaborazione con la Stella.

Commenti

  1. bella! vedrai che la voglia di creatività tornerà :)

    RispondiElimina
  2. Adesso capisco a cosa serviva la scritta con cui ci hai salutate l'altro giorno nella chat. Complimenti per la bella idea.

    RispondiElimina

Posta un commento