Di Swap pasquali...in ritardo

La pandemia ha bloccato il mondo, lo sappiamo fin troppo bene, e con esso anche gli swap dell'Isola Creativa. In occasione della Pasqua, infatti, ci eravamo organizzate per il tradizionale scambio, ma la chiusura degli uffici postali ci aveva consigliato di  procrastinare gli invii e quindi solo ora, quando la Pasqua è ormai un ricordo lontano, abbiamo proceduto alla spedizione.

La mia abbinata era Adriana e per lei ho preparato uova in tutte le salse (perdonatemi il gioco di parole):

uovo shabby chic
uovo in cartonnage

uovo all'uncinetto
e uova in feltro per i vasi.


A questi, a negozi riaperti, ho aggiunto guanti e grembiule per il giardinaggio


e qualche altra decorazione primaverile.


Io, invece, ho ricevuto dalla cara Patrizia tante cosette bellissime,  che lei ha progettato proprio per me. Sono così tante che dovete mettervi comodi:


tantissime tags, che potrò utilizzare per i miei pacchetti, un quaderno dei ricordi, un portachiavi/trovaforbici


ben due mascherine handmade, segnalibri deliziosi e, soprattutto, una meravigliosa lettera, che mi ha riempito il cuore. 

Perché, a prescindere dalla perfezione dei manufatti, ciò che conta è la bellezza dell'amicizia.

(se volete vedere gli altri lavori, andate qua)





Commenti

  1. Tutto molto bello, ma vorrei spendere due parole per il quaderno di ricordi - che dalla foto non si vede: non è facilissimo trovare quaderni, agende e album di foto rilegate con stoffe, trine e ricami, anche perché in pochi scriviamo ancora a mano il diario; ma qualcuno c'è, e questi sono comunque oggetti personalizzati. Il mio prossimo diario sarà un quaderno a trine, comprato a caro prezzo in un negozio, ma ho avuto anche un paio di agende di stoffa 💙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho apprezzato molto quello specifico regalo, tra l'altro con dedica bellissima. Ma Patrizia è grande.

      Elimina
  2. Anche io sono un'amante dei diari che mi confeziono personalmente se non trovo qualcosa che mi soddisfi, li coloro , gli applico adesivi ed erbe aromatiche , li profumo con olii e li decoro con ciò che la fantasia mi suggerisce

    RispondiElimina
  3. Anche se in ritardissimo sui tempi lo swap è ugualmente bello ed ho molto gradito le tue decorazioni hand-made che sfoggero' il prosdimo anno. In compenso ho già sfoggiato il grembiulino e i guanti. Complimenti anche a Patrizia che come sempre sa rendere uniche le sue creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, il vantaggio pqer tutte noi è che la prossima Pasqua avremo già tutto pronto. Ti immagino nella tua baita a curare le piante col mio grembiule. Io ne ho uno uguale!

      Elimina

Posta un commento