Di giustificazioni / spiegazioni


Dolcezze è sparita. In questa estate folle e senza pause, le è mancato finora il tempo per qualsiasi cosa, blog incluso. 
Stavolta, però, è per una buona causa: l'Erede si è laureato e la preparazione al lieto evento (di studio, organizzativa e creativa) l'ha assorbita totalmente. 
Sì, l'obiezione è pronta: "La laurea era la sua, tu che c'entri?" . Facile a dirsi, meno a farsi, soprattutto se tu sei "del ramo", hai la sindrome da penna rossa e il laureando alterna momenti di autonomia euforica ad altri di panico sconfortato. Morale della favola: la tesi, originalissima, dell'Erede è stata oggetto di letture e riletture, più derivanti da necessità di supporto che da effettivo bisogno, e il tempo residuo di Dolcezze è stato impegnato nella preparazione, rigorosamente handmade, delle bomboniere. Ora che, finalmente tutto si è concluso, Dolcezze cerca di ritornare padrona del suo tempo e spera di farvi vedere ogni cosa. Pertanto preparatevi ad una serie noiosissima di post a tema Laurea e intanto accontentatevi di questo post "giustificatorio". 

"à bientôt"

Commenti

  1. Evviva e complimenti all'Erede.
    Inizia una nuova vita per lui e per voi tutti. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. ....assenza più che giustificata! Brava Dolcezza, complimenti a voi, visto il ...........lavoro di gruppo! Ora riposo e relax per entrambi!

    RispondiElimina
  3. Altro che noiosissima..
    Non vedo l'ora!
    Auguri a tuo figlio per questo importante traguardo.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tuo figlio per la laurea, una bella soddisfazione! Ora aspetto di vedere quanto hai creato per l' occasione

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni per la laurea di tuo figlio! Che soddisfazione! E ora che ti abbiamo giustificata...vogliamo vedere tutto.
    A presto prestissimo!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni! Vogliamo vedere le bomboniere! :)

    RispondiElimina
  7. Augurissimi per tuo figlio e per tutti voi! 👍🏻👏🏻

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni, al pargolo!
    Curiosa pure io di vedere l'infilata di post a tema!

    RispondiElimina
  9. Son sparita anch'io, ma il mio è solo letargo estivo 😁
    Complimenti all'erede, e non ti biasimo: la laurea è DAVVERO un momento delicato, soprattutto la consegna della tesi, quasi sempre intralciata da millemila imprevisti. Insomma, un po' di sostegno materno è davvero inevitabile da dispensare!

    RispondiElimina

Posta un commento