Di copertine per neonati

Grande festa in casa Dolcezze! C'è un bimbo in arrivo! 



Certo, c'è un piccolo problema: Dolcezze diventerà prozia...e non era ancora pronta, ma considerato che Cognata , che ha la sua stessa età, diventerà nonna si conforta un po' e si è imbarcata nella fattura della sua prima copertina. 
Prima ha curiosato su Pinterest, poi ha disturbato le amiche dell'Isola Creativa, poi ha comprato la lana (avorio, secondo richiesta) e infine, finalmente, ha deciso. 
E' venuta fuori questa copertina,


che non sarà perfetta, ma globalmente le piace. Il punto lo ha preso qui, il bordo, invece, lo ha rielaborato lei da uno schema visto in rete. 



Il problema è nato nel momento di scegliere il nastrino: tortora, avorio



o verde Tiffany? 



Dolcezze ha aperto un sondaggio e la bilancia tendeva per il verde. Poi, però, lei ha cambiato idea e lo ha messo avorio, riservandosi di consegnare quello verde alla nipote, perché decida direttamente lei.
Voi cosa ne pensate? Si accettano ulteriori pareri. 

Commenti

  1. Anzitutto una notizia bellissima, evviva!
    La copertina è davvero molto bella e secondo me hai fatto bene a scegliere il nastro color avorio, dopodiché sarà la mamma a scegliere il colore che più le piacerà. Brava Dolcezze e buona serata:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Stupenda!
    Per me avorio, senza dubbio!

    RispondiElimina
  3. Chiaramente io preferisco il verde, ma del resto mai e poi mai avrei chiesto o acquistato per la mia prole o per me una coperta color avorio, quindi penso che la tua soluzione sia la migliore. Del resto, se il nastrino si può cambiare (che mi sembra una idea molto carina e mi ricorda i nastrini colorati delle sottogonne che mi faceva la nonna) la futura madre potrà perfino scegliersi un terzo o quarto colore, il che mi sembra molto democratico.
    Invece trovo davvero bellissimo il punto che hai scelto e mi piace molto anche l'orlo. Se trovassi in negozio una coperta così non esiterei a comprarla, per me o per un neonato (... a seconda del formato, certo 😊)

    RispondiElimina

Posta un commento