Di calamite feltrose

Nel mese di maggio nell'Isola Creativa è stato organizzato uno swap carinissimo dal titolo "Calamitando". Dolcezze non è molto attiva in questo periodo e quindi per questa volta ha creato poco e ha comprato tanto. Per la sua abbinata, Adriana, che vive al Nord, ha pensato di offrire dei doni molto "siculi": una calamita di ceramica, con una decorazione di limoni e un libro di ricette tradizionali siciliane. Voleva però, fare qualcosa con le sue mani e per questo ha ideato questa calamita di feltro (già ne aveva fatta una tempo fa).Prima ha disegnato un panorama marino molto essenziale, ha tagliato i singoli pezzi e poi li ha assemblati, ricamando i dettagli. E' poca roba, ma secondo voi esprime l'idea?




Anche Dolcezze ha ricevuto dei bei regali, da parte di Annalisa che, visto il periodo non particolarmente fortunato, ha pensato a dei doni "propiziatori" e quindi ha abbondato con le coccinelle!





Oltre a due calamite molto adatte alla destinataria che ama molto leggere e scrivere, due deliziosi handmade e, soprattutto, una ricetta piemontese di famiglia che, appena finito di correggere compiti, Dolcezze sperimenterà.

Anche questo swap è stato un successo! Per vedere gli altri doni passate dall'Isola Creativa.

Commenti

  1. la tua calamita feltrosa rende perfettamente l'idea!! bravissima! (come sempre!)
    <3<3<3<3<3
    :*

    RispondiElimina
  2. Certo che rende l'idea!
    Gli swap sono sempre bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Grazie ancora per i bei doni che mi hai mandato. La calamita feltrosa è una meraviglia

    RispondiElimina
  4. Quante cose super carine! La calamita di ceramica è stupenda, ma anche quella di feltro fatta a mano è stupenda! Speriamo che le coccinelle ti portino fortuna! <3

    RispondiElimina

Posta un commento