Di candy cane e di calendari d'avvento

In questo periodo la preparazione delle decorazioni natalizie è andata molto a rilento: troppe cose da fare, la scuola (e soprattutto Villa Arzilla) fagocitante, gli universitari in sessione esami esauriti, il Cucciolo "assorbente"...Dolcezze assiste ad una inquietante rarefazione del tempo, con le giornate che sembrano essersi ridotte come numero di ore e che, quindi, si susseguono così velocemente che è di nuovo venerdì e, soprattutto, SIAMO A DICEMBRE.
Quindi, bando alle ciance, e prepariamoci al Natale "esteriore", senza perdere di vista quello più importante. 

Dolcezze quest'estate aveva coltivato grandi progetti natalizi, poi sapete com'è andata a finire e, quindi, vi può far vedere solo questa decorazione, l'unica portata a termine nel Buen Retiro. 



L'ispirazione viene da Pinterest,  ma è stata rimaneggiata. In attesa di far di meglio, si accontenta di questo, ma si sta impegnando, e forse riuscirà a preparare qualcos'altro.

Se, però, voi lettori avete voglia di fare qualcosa di carino e cercate ispirazione, passate per l'Isola Creativa dove, come ogni anno, potrete trovare un calendario d'avvento un po' particolare, ricco di suggerimenti per il vostro Natale.



Buon lavoro!

Commenti

  1. Ogni anno non vedo l'ora che arrivi il nostro immancabile appuntamento. :)

    RispondiElimina
  2. Il calendario dell'isola è sempre ricco di spunti per regali natalizi. Curioso ogni giorno le belle novità che presenta. Buona domenica

    RispondiElimina

Posta un commento