Di come ti travesto il Cucciolo 6: Miguel di Coco
Mentre è intenta alla difficile digestione del mitico sugo di Carnevale della Nonna che, come ogni anno, ha devastato deliziato tutta la famiglia con la sua sontuosità, Dolcezze vi mostra al volo il costume che il Cucciolo ha approntato per sè quest'anno, rifiutando le proposte materne (e togliendole un'incombenza che, onestamente, le dà molto piacere).
Dopo aver visto Coco, film bellissimo che anche Dolcezze ha molto amato, ha deciso che si sarebbe travestito da Miguel. Il bello è che Miguel veste abiti normali (maglietta bianca, jeans e felpa rossa) e ha di particolare solo il trucco e la chitarra. Al trucco ha pensato la Stella, la chitarra il Cucciolo ce l'aveva già...Travestimento perfetto con la modica spesa dei 6 euro del cerone.
Ottima idea per feste dell'ultimo minuto, che ne dite?
Secondo me il Cucciolo ha ereditato parecchia dell'abilità materna 😁
RispondiEliminaBel costume originale e soprattutto economico. Bravo Cucciolo!
RispondiEliminaBellissimo e originalissimo: evviva Cucciolo creativo. Buon Carnevale.
RispondiEliminasinforosa
@ tutte:effettivamente il Cucciolo ha dimostrato una notevole fantasia (e certo i geni della creatività li ha presi da me, modestia a parte 😉l
RispondiEliminaDa solo?! Ma sto ragazzino è un mito proprio!
RispondiEliminaE mi sa di sì... E ha pure avuto successo:primo premio come costume maschile nella festa di classe e in parrocchia
EliminaMa sembra proprio quello del cartone animato...sei stata bravissima! Lui sembra molto felice!
RispondiEliminail costume alla grande!
RispondiEliminaNon conosco il personaggio!
RispondiEliminaIo, per fortuna, sono stata dispensata dal confezionamento del costume di Carnevale, che qui suscita interesse ad anni alterni.
Ti dirò, meglio così!