Di premi e confessioni



Ho ricevuto un premio...e son soddisfazioni! Mi ha nominato per il SUNSHINE BLOGGER AWARD ( riconoscimento per blog che, con il proprio spazio web, sono fonte di ispirazione, creatività e positività per la communityla cara Roberta de La sportina e, ora che ho un minuto di tempo, mi concentro per rispondere.

Per partecipare occorre rispettare alcune regole: 
  1. ringraziare chi ti ha nominato fornendo il link al suo sito
  2. rispondere alle 11 domande
  3. nominare altri 11 blogger che dovranno rispondere alle stesse o ad altre 11 domande
  4. informare gli 11 candidati, commentando un loro post sui social/blog o taggandoli
  5. elencare le regole del premio e mostrare il logo del sole

1) Di cosa parla il vostro blog e com'è strutturato? 
Di tante, troppe cose: di scuola, di libri, di lavori creativi, di figli e di madri, di ricordi e di pensieri...forse è un po' confusionario, come me, del resto.

2) Passione vuol dire?
Amare e trovare gioia in ciò che si fa.

3) Che cosa fate per rilassarvi?
Leggo, ricamo, lavoro a maglia, rigorosamente da sola, quando tutti sono a letto.

4) Qual è stato l'ultimo viaggio che avete fatto per piacere?
A Napoli, con i miei figli maschi, quest'estate: bellezza pura.

5) Di solito viaggiate soli o in gruppo? 
Con la mia famiglia e con amici.

6) Qual è il posto che sognate di visitare da sempre?
Provenza, Normandia e Bretagna.

7) Qual è l'ultimo libro che avete letto?
Onora il padre di Annamaria Piccione, letto per la scuola, che non mi è piaciuto molto. Ora sto leggendo Le ceneri di Angela.

8) Qual è il vostro genere di libri preferito?
Ehmmmm, tutti. Spesso leggo gialli, soprattutto se voglio distrarmi. Mio marito teme che voglia organizzare il delitto perfetto (con lui come vittima, ovvio).

9) Quanto e cosa vi piace condividere delle vostre esperienze sui social?
Poco: ricette, paesaggi e i miei lavori. Ho Instagram e Pinterest, in Facebook ho un profilo privato.

10) Che rapporto avete con il luogo in cui vivete?
Amo la mia terra in modo viscerale.

11) Cosa vi piacerebbe che venisse valorizzato?
L'impegno, l'onestà e la correttezza dei tanti che fanno il loro dovere nel silenzio e nel nascondimento, mentre si parla solo di realtà negative.

Bene, a questo punto dovrei nominare 11 blog, ma, siccome non voglio condizionare nessuno...LIBERI TUTTI! Chiunque passa di qua e voglia farsi conoscere un po' di più, ne approfitti. Siamo tutti molto curiosi!














.

Commenti

  1. Complimenti per le risposte, ti conosco un po’ di più. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Riconoscimento meritatissimo, Dolcezze ^_^... Ti appoggio su ciò che andrebbe valorizzato, parole sacrosante.
    Un abbraccio di inizio anno :*

    RispondiElimina
  3. Il tuo non è affatto un blog confusionario : è un blog accentrato su di te e sui tuoi interessi!
    Bellissima la risposta 11

    RispondiElimina
  4. Dolcezze, da me c’è un premio anche per te, sebbene non nominata, perché ho voluto dare risalto a blog per me nuovi, sempre se ti va.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Concordo, nemmeno a me pare un blog confusionario. Anzi!
    E lo dimostra il fatto che, se ci si ritorna dopo tanto tempo, si ritrova un clima familiare.
    Complimenti per il premio!

    RispondiElimina

Posta un commento