Di ghirlande "gattose"

Sarà pure un periodo difficile, ma una promessa è una promessa e, siccome Dolcezze si era offerta di creare una ghirlanda per un'amica,  non voleva disattenderla. Il problema è che lei non voleva farla uguale a quella fatta per sé e, oltretutto, desiderava personalizzarla per la destinataria, amante dei gatti. Pensa e ripensa, una sbirciatina su Pinterest ed è partita l'idea

Non una ghirlanda primaverile, ma qualcosa di "sovrastagionale", con due micetti innamorati che si scambiano le coccole davanti ad uno spicchio di luna.


Che ve ne pare?

Commenti

  1. Del resto...ogni promessa è debito, no? mmmmhhhhhh......ce ne pare che questi...due gattini coccolosi e proprio romantici, sono carinissimi! Brava Dolcezze! Bel regalo alla tua amica!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella, mi piace moltissimo. Sarà che sono di parte perchè anche a me piacciono i gatti, ma la trovo tenerissima.
    Buona settimana

    RispondiElimina
  3. In realtà è molto più primaverile di quel che credi. Solo che al momento se ne sta appesa alla libreria della stanza grande perché non ho trovato il punto giusto per metterla. Probabilmente la terrò intorno alla porta per tutto l'anno, tranne che nel tempo di Natale.
    E non posso che convenire con le altre commentatrici che è davvero carinissima (e miciosa).
    Non solo, ma da quando ce l'ho la mia salute è nettamente migliorata ^_^

    RispondiElimina
  4. @Angela e Adriana: grazie!
    @ Murasaki: il tuo giudizio è viziato ;-)
    Lieta di sapere che tutti gli incantesimi di cura applicati alla ghirlanda su indicazione di Madama Chips e dei medici del San Mungo stiamo finalmente mostrando i loro benefici effetti :-))

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro i gatti e la trovo deliziosa!

    RispondiElimina

Posta un commento