Di attacchi compulsivi di creatività ( e Di ghirlande primaverili 3)
Le creative lo sanno: ci sono dei momenti in cui si viene colti da raptus improvvisi, in cui, vedendo dei semplici materiali si immagina l'uso che se ne potrebbe fare anzi, si vede già il prodotto finito. E' quello che è successo ieri a Dolcezze che, uscita a fare la spesa con l'Amato Bene, si è imbattuta in fili di rafia con un'anima di ferro e in margheritine.
Uscita dal supermercato non ha detto una parola per tutto il viaggio di ritorno, al punto che lo Sposo ha detto: "Si vedono le tue rotelle in movimento: si può sapere cos'hai in mente?"
Uscita dal supermercato non ha detto una parola per tutto il viaggio di ritorno, al punto che lo Sposo ha detto: "Si vedono le tue rotelle in movimento: si può sapere cos'hai in mente?"
L'idea era lì, nella testa, ma la festa di San Giuseppe, con conseguente preparazione dei pidoni, ha impedito ogni realizzazione. Ma pensate che Dolcezze abbia rinunciato? Noooo, e, rientrata a casa, a notte fonda, ha immediatamente dato seguito al suo progetto.
E' nata questa ghirlanda
non strettamente pasquale, ma molto primaverile.
Del resto è arrivata la primavera, no?
Bella la tua ghirlanda primaverile, ideale per dare il benvenuto alla primavera. Grazie di avere partecipato al Link Party Handmade Easter. Bacioni! Carlottina
RispondiEliminaAnche io soffro di periodi di attacchi compulsivi di creatività, alternati ad altri di calma piatta (apparente perchè il cervello è sempre in movimento, solo manca il tempo per arrivare dappertutto). Che vuoi farci, non c'è più rimedio, ormai la malattia è cronica.
RispondiEliminaLa tua ghirlanda è molto carina, tenera, primaverile e semplice, proprio come piace a me.
Ti auguto una buona settimana
Adriana
Molto primaverile Dolcezze!
RispondiEliminaVai con la creatività!
Un abbraccio
Maria
@ Carlottina: grazie a te dell'opportunità
RispondiElimina@Adriana: Malattia cronica, vero. Anche a me piace molto proprio per la sua semplicità. Grazie
@Maria: Un abbraccio anche a te
la bellezza nella sua semplicità! L'adoriamo <3
RispondiEliminaMariangela & Elena
Anche a noi! Anche a noi!!!
RispondiEliminaPinnata anche lei. =)
Dani