Di bordi per strofinacci

Piccolo post di servizio, giusto per ricordare a lei e a voi che, nonostante tutti i problemi e i pensieri del periodo, qualche sciocchezzuola, se si vuole, si può fare. 


L'estate scorsa, durante il periodo di badanza lunga, Dolcezze aveva portato con sé a casa della Genitrice degli asciugamani di cotone pesante che aveva comprato e che voleva personalizzare con dei bordi. Di fatto era riuscita a farne solo due: i tempi erano, purtroppo, strettissimi visto che la Gentrice era bisognosa di assistenza totale. Nelle settimane di badanza recenti, invece, è riuscita a portare a termine il programma e vi propone il lavoro finito. Con l'occhi attento e più sereno, Dolcezze vede che i lavori estivi sono meno belli, come se ricalcassero il periodo pessimo, ma ve li mostra comunque, non stirati, così come sono. 




Ovviamente lei ha i suoi preferiti. Quale vi piace di più?

Commenti

  1. impossibile scegliere, sono tutti bellissimi. Forse l mio preferito è il giallo, perchè sarebbe perfetto nella mia cucina ;-)

    RispondiElimina
  2. Anche per me impossibile scegliere. Sono tutti molto belli!

    RispondiElimina
  3. ...il bianco! Ma ognuno di loro è prezioso, perchè fatto con passione! :)

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi proprio per quello, perchè portano il tuo stato d'animo!! Per i commenti, prova a togliere dal tuo browser l'impostazione di navigazione anonima e svuota la cache, a me ha funzionato (le ho provate tutte, tutte!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente da fare: ho provato di tutto. Dal pc nessun problema, dal cellulare solo anonimo. La cosa è abbastanza fastidiosa, soprattutto per commentare sui blog amici, anche perché in genere commento dal cellulare nei ritagli di tempo. Spero che la cosa si risolva presto "naturalmente"

      Elimina
  5. Tutti bellissimi ma preferisco quello beige e rosso. Bravissima

    RispondiElimina
  6. @ tutte: lieta che le mie sciocchezzuole vi siano piaciute! @ Alessia: sono anche i miei preferiti!

    RispondiElimina
  7. Belli tutti, ma non sono riuscita a capire qual è il gruppo che hai fatto da stressata: mi sembrano entrambe due belle serie di bordi, con una lòieve preferenza per quello beije (Murasaki, anonima involontaria)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli strofinacci estivi sono quello blu e quello giallo (e in parte quello verde, che ho completato adesso).
      Io da computer riesco a commentare col mio account, da tablet e da cellulare no. E' veramente una scocciatura, anche perché in genere io leggo da cellulare. Ufffffffff!

      Elimina

Posta un commento