Di sorprese pasquali e giustificazioni



Dolcezze è decisamente sparita, dal blog suo e da quelli amici, perché, tanto per cambiare, sta cercando di tenersi a galla, con risultati mediocri. 

E' arrivata al mercoledì santo trascinandosi sui gomiti vista tutta una serie di problematiche familiari e scolastiche sulle quali non sta a tediarvi; aspettava con ansia non la vacanza, ma quanto meno una boccata d'aria...ma nel suo uovo di Pasqua ha trovato una sorpresa inattesa e sorprendente: la badante della Genitrice ha deciso di seguire il marito a Milano senza frapporre altri indugi, lasciando la povera Dolcezze in estrema difficoltà. 

Ora la tapina (Dolcezze) medita pensieri suicidi e, nel frattempo, si sbatte la testa al muro, in attesa di un intervento miracoloso che le faccia trovare la persona giusta in tempi brevissimi. 

Pensatela, quindi, e inviatele influssi positivi, così , forse, avrà la forza di resistere, perché qui i tunnel sono lunghisssssssimi e l'uscita non si vede affatto.


N.B. Le foto immortalano gli unici esperimenti che la tapina aveva ideato per la Pasqua: segnaposto per la tavola e uova "portaovetti". Ve li fa vedere, anche se il suo umore festaiolo e creativo è morto e sepolto e aspetta la Resurrezione.


Commenti

  1. Infatti mi sono moooolto inquietata quando ho visto che hai addirittura bucato Pasqua sul blog! Ti mando tutte le vibrazioni positive possibili e ti ricordo le classiche frasi fatte del tipo "l'ora più buia arriva prima dell'alba".
    In tutti i casi però le uova sono davvero deliziose: quelle col coniglio prima di tutto, ma anche quelle con i girasoli. Magari l'anno prossimo andrà tutto bene e piatirò per averne un set per decorare casa e tu avrai tempo, voglia e soprattutto disponibilità d'animo di occuparti (anche) di me. Coraggio, sperare non costa niente!

    RispondiElimina
  2. mi dispiace, hai una spada di Damocle addosso, una dietro l'altra!

    RispondiElimina
  3. Ma non c'era una famiglia intera, bimbo compreso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma,appunto, il marito da un paio di mesi si è trasferito e, ora che si è sistemato e ha trovato casa, giustamente vuole riunire la famiglia

      Elimina
    2. Riunire la famiglia?
      Effettivamente il quadro sembra complicarsi vieppiù.
      Auguri, buona fortuna, in bocca al lupo e tutto questo genere di cose!

      Elimina
  4. Che disdetta: è un problema che non finisce mai. Auguri di trovare presto una sostituta, e di goderti qualche giorno di riposo.

    RispondiElimina

Posta un commento