Di borse di feltro...in ritardo

In questo periodo di scarsa creatività,  Dolcezze ha cercato di mettere in ordine il suo armadio dei materiali creativi e tirando fuori le tante buste e bustine, ha trovato un UFO* che era quasi completo ma che, per qualche motivo, era stato dimenticato.  

Se ricordate, alcuni anni fa,  in occasione di uno Swap dell'Isola Creativa,  Dolcezze aveva inviato alla sua abbinata una borsa di feltro, con una sacca interna. In quella circostanza,  dal momento che aveva fatto il modello, aveva tagliato non una sola borsa, ma due, con i colori a specchio. Una l'aveva ricamata e spedita, l'altra era rimasta lì, solo tagliata.  Qualche mese dopo l'aveva decorata, poi l'aveva cucita...e ovviamente l'aveva rimessa nell'armadio,  visto che occorreva ultimare la chiusura.  Con la collaborazione della Genitrice, che Dolcezze cerca di impegnare in ogni modo, la borsa ha visto finalmente la luce, anche se ormai, con la primavera arrivata, sarà impossibile usarla per adesso.

La decorazione è più semplice, ma l'effetto è comunque gradevole. Vi piace?


*UnFinished Objects, lavori cominciati e non completati

Commenti

  1. Bellissima, complimenti Dolcezze! 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi dispiace solo di averla completata troppo tardi per la stagione.

      Elimina
  2. Io sono la fortunatissima abbinata che ha ricevuto la sorellina di questa borsa e posso assicurare che è perfetta, la utilizzo tantissimo perché riesco ad abbinarla con tutto e ogni volta riscuote tanti complimenti. Bellissima anche nella variante rossa, ne farai un ottimo uso

    RispondiElimina

Posta un commento