Di boccioni creativi 2

 

Ricordate i boccioni dei condizionatori rivestiti da Dolcezze anni fa? Tanto carini, ma un po’ sciupati, visto  la Trascurata se li era dimenticati fuori un inverno intero. Presa dal desiderio di rinnovarli, ma con nessuna voglia di perderci troppo tempo (la crisi creativa di Dolcezze continua: sono tempi veramente duri), lei ha pensato di riciclare un vecchio paio di jeans dell’Amato Bene e con una semplice cucitura ha fatto questi. 




In preda a pigrizia totale e anomala per lei, non ha neanche avuto la voglia di tirar fuori la Big Shot per fustellare qualche decorazione e, quindi, ha utilizzato quelle già fatte e messe da canto.

Il risultato è questo qui,


che è stato giudicato dalla Stella “sepolcrale” (e che , forse, veramente esprime il suo stato d'animo). 
Se la pensate anche voi così, giura che si inventerà qualcos’altro. 

Fatele sapere.


P.S.: Il progetto originario prevedeva un cordino blu da inserire nella coulisse creata in alto. Visto che il Buen Retiro, però, pare irraggiungibile dato il tracollo di Villa Arzilla, Dolcezze teme che rimarranno così per moooolto tempo.

Commenti

  1. Sinceramente la prima decorazione la preferivo. Ma scommetto che da me te l'aspettavi. 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo! Anche io preferivo la prima, ma i cesti erano troppo danneggiati. Appena avrò la mente più libera cercherò di migliorarli. Pensavo di aggiungere fiori colorati , ma dipende se riuscirò ad andare là.

      Elimina
  2. Boh, sinceramente si è visto di peggio 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche di meglio😂! E non hai ancora visto l’ultimo riciclo!

      Elimina
  3. Bellissime, ma un tocco di colore in più renderebbe Dolcezze un po' più allegra forse? Io ci spero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai avuto la mia stessa idea. Penso che aggiungendoci fiori di colori caldi diventeranno più allegri. Chissà se e quando c’è la farò…

      Elimina

Posta un commento