Di gioia e di swap

Mi sono appena accorta di non avervi mostrato i lavori dell'ultimo swap dell'Isola Creativa, che aveva come tema la Gioia. In questo periodo, che è complesso per tutti, il programma era di fare una coccola alla nostra abbinata, preparando per lei qualcosa che fossimo sicure che le facesse sapere. Purtroppo lo swap ha coinciso con la mia frattura e quindi non ho potuto preparare quanto progettato per la mia abbinata Adriana, ma ho cercato di donarle qualcosa che rispondesse ai suoi gusti. Ho preparato per lei un portachiavi per la sua nuova casa,


una collana estiva, dei segnalibri, e poi ho aggiunto qualche altra piccola cosa (questa foto d'insieme l'ho rubata ad Adriana, avevo dimenticato di fare una foto prima di spedire).

Il regalo che ho ricevuto io è un autentico capolavoro:







E' lo splendido lavoro di Patrizia, una meravigliosa creativa trentina che con le sue mani è in grado di fare cose meravigliose. A lei il mio grazie!

(come al solito, potrete ammirare le altre creazioni  qui)

Avevo scritto questo post qualche giorno fa, ma un grosso problema, imprevisto e imprevedibile, mi ha impedito di pubblicarlo come previsto. Non ne sono ancora fuori, ma lo pubblico comunque ora, in una difficile, ma indispensabile, ricerca di normalità.


Commenti

  1. Ciao Dolcezze, non so cosa sia successo dopo la frattura ma che ne dici se andiamo a Lourdes? Io sono stata in un santuario ma il tempo di parcheggiare ha chiuso!!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Siamo state tutte bravissime regalandoci tanta gioia, speriamo che questo swap sia di buon auspicio per ritrovare la normalità che tanto ci manca. Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi, e ti invidio a morte i "Momenti speciali" (come puoi immaginare ADORO quel tipo di cose). Ma, soprattutto: spero che la tua ricerca di normalità raggiunga il suo scopo e, insomma, che tutto si sitemi al più presto

    RispondiElimina
  4. sai che non sapevo dello swap? L'ho cercato su internet.. mi sembra di capire che vi scambiate dei regalini, è così?

    RispondiElimina

Posta un commento