Di ghirlande di mare

Ricordate, vero, il progetto del Natale in costruzione, lanciato da Dolcezze e ripreso dalle amiche dell'Isola Creativa? Bene, LANGUE. Per quanto strano possa sembrare, Dolcezze è più "produttiva" sotto stress, quando ha millemila cose da fare a casa e a scuola, che quando, apparentemente, è in vacanza. 
Il cambio di orari, il poco sonno, l'essere impegnata h24 col Cucciolo le toglie energie. Da quando è nel buen retiro ha solo ricamato le due federe di un lenzuolo e tutto il resto è rimasto nelle buste con le quali è stato trasportato. 
In compenso, complice un pomeriggio di maltempo, la ghirlanda che doveva essere la base della decorazione natalizia è diventata una decorazione marina, questa


Un nodo marinaro, conchiglie, pomice arrivata  dal mare, una rete di riciclo, un nastrino...e adesso troneggia nella parete sopra il divano...

Che ve ne pare?

Commenti

  1. molto ..... marina!!! brava Dolcezze! e .... tranquilla!! relax relax ed ancora relax..
    buone vacanze!
    :*

    RispondiElimina
  2. MA è BELLISSIMA!!!... :))
    Riguardo al resto, ti capisco in pieno, Dolcezze... Io ormai sono stremata. Da quando ci siamo viste è stata una escalation proporzionalmente inversa alle mie energie :((

    Un abbraccio FORTISSIMO!

    RispondiElimina
  3. E' bellissima, e ultramarina. Ma capisco che al mare, col sole e tutto quanto, anche i più natalizi si sentano lontani dai temi di Natale.
    Verranno giorni migliori :)

    RispondiElimina
  4. @ Angie: relax? Cos'è relax? ;-)
    Buone vacanze anche a te
    @ Regina: sai che, veramente, dal nostro incontro è successo di tutto? A parte il continuo andirivieni, che non permette di sentirsi veramente in vacanza, problematiche varie di Villa Arzilla e della famiglia Dolcezze...Ci rifaremo tornate al lavoro!
    @ Murasaki: la cosa divertente è che io ho ben chiaro cosa devo fare...è il tempo che manca (perché, per assurdo, qui ne ho di meno e sono più stanca). Vorrà dire che farò 5 decorazioni in una volta, perché comunque voglio portare avanti il progetto, uff!

    RispondiElimina

Posta un commento