Di borse di fettuccia 1

Già qui vi avevo accennato al Meeting dell'Isola Creativa che si è svolto ormai 3 settimane fa (come passa in fretta il tempo!). Vi avevo parlato dello Swap, ma non vi ho detto di quanto pericoloso (per la salute e per il portafoglio!) questo incontro sia stato e di quanto gravi siano le conseguenze, che permangono, anche a distanza di tempo.
Come è tradizione del Forum dell'Isola Creativa, ci siamo cimentate in una tecnica nuova, sotto la guida di un'esperta. Stavolta la  responsabile della nostra rovina  l'insegnante è stata la bravissima Clara, che ci ha fatto dono della sua esperienza nella creazione di borse in fettuccia.
La maestra è stata tanto brava che ognuna di noi, seduta stante, è riuscita a "produrre". 
Vi dico solo che, a parte catene e bottone, la mia borsa 

 

è stata finita in giornata...ed era la prima volta che mi cimentavo in un lavoro del genere.
E allora qual è il problema?
Il problema è che da quel giorno io e le mie sodali siamo state prese da una sorta di follia che ci ha spinto all'acquisto compulsivo di fettuccia, manici, bottoni e catene, con grande dispendio di denaro (e tempo!), per cui siamo seriamente intenzionate a citare per danni Clara.
Se volete godere delle sue spiegazioni, potete dare un'occhiata qua, ma ricordate che la "borsite" è una malattia altamente contagiosa e dalle conseguenze nefaste per il vostro polso e per il vostro portafoglio.
Poi non dite che non vi avevo avvisate.

Con questo post partecipo ad


la folle iniziativa estiva delle Quattro Comari

Commenti

  1. Ecco, non ti dovevo leggere! Come si dira' fettuccia in inglese?????

    RispondiElimina
  2. Splendida!!!
    Ecco, hai capito dunque perché non mi voglio neppure avvicinare a questa tecnica, sarebbe la mia rovina. Mi piace troppo.
    Per essere un primo esperimento mi pare riuscitissimo.
    Grazie di aver partecipato alla nostra folle iniziativa estiva

    RispondiElimina
  3. Sto cercando di non farmi travolgere, ma vedere la tua mi ha fatto quasi quasi pensare.....no no devo resistere!
    Ahahaha Complimenti!

    RispondiElimina
  4. E ti credo che ti viene la borsite!!! Se questo è il risultato di una giornata di lavoro (e della prima volta...) caspita che meraviglia! e che soddisfazione! Bellissima complimenti Liria e stragrazie per averci portato il contagio ispirativo ;-D
    un abbraccio e a presto <3

    RispondiElimina

Posta un commento